Prima categoria, Virtus Molfetta- Atletico Acquaviva, sfida all’ultima della classe
28/10/2017
Sesta giornata di Campionato

Domenica 29/10 va in scena la sesta giornata del girone A del campionato di Prima categoria con l’Atletico Acquaviva impegnato in trasferta contro l’ultima della classe, la Virtus Molfetta. I rossoblù, reduci dal pareggio interno contro il Bitetto per 1-1, sono alla caccia di punti preziosi per risalire la classifica deficitaria che attualmente li vede relegati al terz’ultimo posto con soli 4 punti, in virtù di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. I padroni di casa, non se la passano meglio, occupando l’ultimo posto della graduatoria, con 1 solo punto conquistato in cinque gare, provenendo dalla sconfitta di misura rimediata in quel di Canosa per 1-0, e uno scores complessivo di sole 3 reti realizzate e ben 10 subite. Tra i rossoblù assente per squalifica Palasciano, mentre si tenta il recupero in extremis di Lavermicocca.

Di seguito le dichiarazioni alla vigilia del match di Pippo Radogna, preparatore atletico dell’Atletico : “Affronteremo una squadra motivata, l’impegno appare sulla carta facile ma in verità incontreremo una compagine ostica e arcigna che si chiude bene in difesa, brava nelle ripartenze che non ti lascia giocare; è un impegno molto duro da non sottovalutare, loro provengono da una buona gara a Canosa dove hanno perso solo negli ultimi minuti di recupero; vogliamo fare a tutti i costi risultato dando continuità alle nostre prestazioni, cercheremo di colpirli, portando a casa almeno un punto”.

Classifica : Canosa 12, Virtus Andria 10, Bitetto 10, Atletico Orta Nova 10, Victrix Trinitapoli 9, Don Uva Calcio 1971 9, Sporting Apricena 9, Borgorosso Molfetta 7, Stornarella Calcio 7, , Nuova Andria 7, Santum Nicandrum 7, Giovinazzo Calcio 5, Celle Di San Vito 4, Atletico Acquaviva 4, Soccer Modugno 3, Virtus Molfetta 1. Prossimo turno, 29/10, 6^giornata Bitetto-Stornarella Calcio Celle Di San Vito-Canosa Giovinazzo Calcio-Atletico Orta Nova Nuova Andria-Don Uva Calcio 1971 Santum Nicandrum-Borgorosso Molfetta Soccer Modugno-Sporting Apricena Victrix Trinitapoli-Virtus Andria Virtus Molfetta-Atletico Acquaviva