Rocco Lorè: Si sta allestendo una squadra all'altezza della categoria
05/08/2017
Acquaviva Rossoblu si prepara

Gli è stato affidato l'incarico di allestire una squadra competitiva cercando di colmare le lacune che erano emerse nella rosa della passata stagione, soprattutto in fase difensiva e in attacco. A poche settimane dall’inizio della nuova stagione, il D.S. dell'Atletico Acquaviva, Rocco Lorè, dirigente con una ventennale esperienza nel settore, fa un primo bilancio della sessione di mercato in vista del prossimo campionato di prina categoria: “La società mi ha affidato l'incarico di direttore sportivo e insieme al mister Digiorgio si sta allestendo una squadra all'altezza della categoria; sette ragazzi su undici sono giocatori che già avevamo e in più abbiamo rinforzato il centrocampo e il reparto degli esterni; stiamo valutando inoltre per una buona punta; iniziamo la preparazione il 28 agosto e poi vedremo di puntellare meglio la squadra e i nomi".