28/10/2018 - Foto
19/05/2014 - Foto
Coppa Puglia 2013 2014
Tessera Socio Sostenitori e Convenzioni
Tesseramento e convenzioni per sostenere la squadra di calcio ufficiale di Acquaviva della Fonti (Bari)

Atletico Acquaviva Nell'ambito del nuovo ciclo di marketing e comunicazione fortemente voluto dalla proprietà rossoblu, l'Atletico Acquaviva lancia la campagna marketing "Sostienici & Risparmia", la prima di una serie di iniziative atte a sostenere le spese per la stagione 2017-2018, che vedrà i ragazzi di mister Digiorgio impegnati nel difficile campionato di Prima Categoria.

La società dei presidenti De Marinis e La Fortezza ha ideato la "tessera socio sostenitore", che avrà una duplice valenza per tutti coloro i quali decideranno di acquistarla al costo di 10 euro: da una parte si contribuirà al sostenimento della società, diventando Socio Sostenitore dell'Atletico Acquaviva, dall'altra darà la possibilità al possessore di poter usufruire di una serie di sconti nelle attività convenzionate.

In questi giorni molte attività commerciali di Acquaviva, tra cui negozi di abbigliamento, di ottica, alimentari e di ristorazione, stanno aderendo all'iniziativa, mettendo a disposizione sconti variabili tra il 10 ed il 30 per cento.

"Stiamo per dare il via ad una serie di iniziative di marketing e comunicazione che ci daranno la possibilità di reperire le risorse necessarie per affrontare la prossima stagione, in cui vogliamo ottenere risultati che riaccendano l'entusiasmo del pubblico acquavivese. - ha dichiarato il presidente Raffaele La Fortezza - Ci attende una stagione che ci darà tantissime soddisfazioni e oltre ai risultati sul campo puntiamo molto a far sentire ogni tifoso come un membro attivo della nostra società. Non vogliamo fare proclami di vittoria ma siamo certi che il nostro pubblico potrà divertirsi ed entusiasmarsi. Grazie alla tessera socio sostenitore si potrà dare un piccolo contributo alla società ma soprattutto si avrà la possibilità di risparmiare un bel po di soldi nelle attività che hanno sposato la nostra idea di marketing. La campagna RISPARMIA & SOSTIENICI è solo la prima di una serie di iniziative che a breve vi illustreremo in sinergia con il nostro ufficio Marketing e Comunicazione."

ATTIVITA' COMMERCIALI CONVENZIONATE
NAL SRL Auroricambi - Via G.V. Schiapparelli, 8 70021 Acquaviva (Ba) Sconto Extra 10% su TUTTI I RICAMBI AUTO

CATTOLICA ASSICURAZIONI Agenzia Generale - Dott. Bruno Arcangelo - Via Giovanni XXIII, 35 Acquaviva (Ba) Sconto 20% su Polizze INFORTUNI, ABITAZIONI, A.R.D. AUTO, SALUTE, VIAGGI

ABACO RENT AUTONOLEGGI - Via Abruzzo, 95 Zona Industriale Acquaviva (Ba) Sconto 10% su Noleggi Furgoni merci e Cab 9 posti

IL CANTO SESTO - Via Nicola Abrusci 137 Acquaviva (Ba) Sconto 7% tutti i giorni su tutte le consumazioni

28/10/2017 Prima categoria, Virtus Molfetta- Atletico Acquaviva, sfida all’ultima della classe

27/08/2017 Atletico Acquaviva, da domani il via

11/08/2017 RISPARMIA e SOSTENICI

09/08/2017 Mentalità Vincente

05/08/2017 Rocco Lorè: Si sta allestendo una squadra all'altezza della categoria

29/07/2017 Atletico Acquaviva, lo sponsor è alla portata di tutti!